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Come presentare una richiesta?

Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.

La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.

Metodi di invio: 

Invio telematico (preferibile):  

- mediante l'invio dell'istanza tramite lo sportello telematico polifunzionale,  a seguito di  l'accesso con spid o CIE (non c'è bisogno di sottoscrivere la domanda in quanto l'autenticazione con sistema di identità digitale assicura la provenienza della domanda)

- tramite invio ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica del modulo di richiesta debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale oppure con firma a penna (in questo caso è necessario allegare copia di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità) :

Invio con posta ordinaria: il modulo, debitamente compilato e con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità,  potrà essere trasmesso all'indirizzo:

         Comune di Pisogne,

         Viale Vallecamonica, 2 – 25055 Pisogne (BS)

         Alla c.a. del Responsabile dott.ssa Laura Cortesi

Nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo (l. n. 241, art. 2, c. 9-bis), il segretario dott.ssa Laura Cortesi, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta.

Data iniziale di pubblicazione: 09/04/2021

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023