Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di eventi culturali, turistici e vari

E' possibile inviare manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione di iniziative ed eventi culturali e turistici finalizzati a promuovere il territorio, a valorizzare i beni storici esistenti, nonché creare occasioni di socializzazione

Data:

04 July 2024

Immagine con scritta sponsor

Descrizione

Il COMUNE DI PISOGNE intende raccogliere le manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione di iniziative ed eventi culturali e turistici finalizzati a promuovere il territorio, a valorizzare i beni storici esistenti, nonché creare occasioni di socializzazione in città. Si precisa che non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. L’individuazione dello Sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

L'avviso sarà pubblicato per 30 giorni, ma le manifestazioni di interesse possono essere presentate anche successivamente, possibilmente entro 15 giorni dall'evento che si intende sponsorizzare.

Le domande possono essere inviare al protocollo del Comune utilizzando il modulo allegato all'avviso

tramite PEC all'indirizzo PEC del Comune protocollo@pec.comune.pisogne.bs.it

tramite posta elettronica ordinaria uff.protocollo@comune.pisogne.bs.it

Tutte le indicazioni e le informazioni nell'avviso pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi e contratti